Interventi regionali per la “Vita indipendente”.

Per tutte le famiglie nel cui nucleo familiare sono presenti persone con disabilità in situazione di gravità, è possibile presentare modulo di richiesta per i cosiddetti “Interventi Regionali per la Vita Indipendente”.

Le modalità di presentazione della domanda sono specificate nella lettera della Regione Abruzzo allegata, mentre per presentare richiesta è necessario compilare e consegnare presso gli uffici del Comune di Trasacco l’Allegato A.

Per ulteriori informazioni si può consultare il link www.osr.regione.abruzzo.it.

Per ottenere assistenza per la compilazione delle domande o chiarimenti contattare l’Ass. Sociale Cristina Serafini presso Distretto Sanitario di Via Cifilanico tutti i lunedì dalle ore 09 alle ore 12.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 31 gennaio 2016.

Comunicazione della Regione Abruzzo

Allegato A