Fissata una nuova data per il progetto “Comune a 4 zampe” – iscrivi il tuo cane all’anagrafe canina.

E’ stato un buon successo la prima giornata del progetto “Comune a 4 zampe” terminata con oltre 50 iscrizioni all’anagrafe canina ed il plauso di tutti i cittadini ed amanti degli animali.

Il Comune di Trasacco, il Servizio veterinario della ASL di Avezzano e l’Associazione di volontariato “Adotta Anime Randagie”, promotori della encomiabile iniziativa, rientrante in un progetto molto più ampio che avrà il suo sviluppo nei prossimi mesi, hanno deciso di raddoppiare e di organizzare una nuova giornata dedicata all’iscrizione dei cani all’anagrafe canina mediante l’applicazione di microchip/transponder.

Il nuovo appuntamento è quindi per il giorno SABATO 26 OTTOBRE 2019 DALLE ORE 8.00 ALLE ORE 13.00 IN PIAZZA MATTEOTTI (L’ARA).

Ricordiamo a tutti i possessori di cani che l’inserimento del microchip rappresenta un obbligo di legge.
La Tariffa da pagare per l’apposizione microchip è di €.12.80 da versare su C/C n. 13731674 intestato a AZ. ASL 1 SERVIZIO VETERINARIO SANITA’ ANIMALE SERV. TESORERIA.

“Si può misurare la grandezza di un popolo dal modo in cui tratta gli animali.” (Gandhi)