• Centralino +39 0863 93121
  • PEC comune.trasacco@pec.it

Visita istituzionale del Prefetto di L’Aquila al Comune di Trasacco

Nella mattinata odierna il Prefetto di L’Aquila, Dott.ssa Cinzia Teresa Torraco, si è recato presso il Comune di Trasacco per una visita istituzionale.

Il Prefetto è stato accolto dal Sindaco, Cesidio Lobene e dai componenti della Giunta comunale con i quali ha colloquiato di alcuni temi rilevanti per la vita della comunità e delle molte potenzialità del territorio connotato da una straordinaria bellezza paesaggistica.

Si è concordato sull’importanza della coesione istituzionale tra i diversi livelli di governo per garantire la sicurezza del territorio e l’interesse generale dei cittadini.

Successivamente il Prefetto, prima di ripartire per L’Aquila, ha fatto visita al centro storico soffermandosi sulla bellezza della Torre Febonio e della Basilica dei Santi Cesidio e Rufino.