Nuova Illuminazione delle rotatorie e nuova denominazione della ex via Pecorale.

Cambia nuovamente faccia la ex Via Pecorale!!!

Con l’accensione delle sei rotatorie agli incroci con la S.P. 22, Via Grecia, Via Chiaffino, Via Garibaldi, Via S. Martino e S.P.19 Ultrafucense e la nuova denominazione della strada, l’Amministrazione Comunale di Trasacco e l’Amministrazione Provinciale dell’Aquila portano a conclusione il processo di “provincializzazione” della ex strada vicinale consegnando ai cittadini della Vallelonga un tratto di strada utile e sicuro.

Domani, 28 agosto alle ore 18.00, alla presenza del Sindaco di Trasacco Sig. Lobene Cesidio, degli amministratori, delle autorità locali e del Consigliere Provinciale Gianluca ALFONSI,  delegato dall’Amministrazione Provinciale dell’Aquila alla Viabilità dell’area Marsica, verrà inaugurata la nuova illuminazione delle sei rotatorie, allo stesso tempo verrà scoperta la targa con la nuova denominazione della strada: S.P. 127 della Vallelonga.