Giovedì 1° ottobre inizio SERVIZIO SCUOLABUS. Elenchi ed adempimenti.

Con riferimento al servizio trasporto scolastico, A. S. 2020/2021, si fa presente quanto segue:

L’inizio del servizio avverrà il giorno 1° ottobre 2020.

Il costo dell’abbonamento mensile è uguale a quello dello scorso anno, ovvero € 25,00.

Per chi ha due figli che usufruiscono del servizio di trasporto il secondo abbonamento è ridotto ad € 17,50.

Per poter usufruire del servizio bisogna recarsi in comune per:

1. il ritiro della tessera/abbonamento annuale;
  2. portare in visione il versamento del canone mensile che deve avvenire sul C/C Postale n. 12235677 intestato a Comune di Trasacco – servizio di tesoreria;
  3. firmare la dichiarazione di assunzione di responsabilità;
  4. prendere visione del regolamento per il rispetto delle misure anti contagio da Covid-19;

Senza aver soddisfatto tutti e quattro i punti elencati in precedenza NON SARÀ POSSIBILE USUFRUIRE DEL SERVIZIO.

Inoltre non sarà possibile usufruire del servizio scuolabus per l’anno 2020/2021 se non si è in regola con il pagamento degli anni precedenti.

Allegati: