1° maggio 2024. FESTA DEI LAVORATORI, gli auguri del Sindaco.

Immagine di copertina della notizia  1° maggio 2024. FESTA DEI LAVORATORI

Testo completo notizia

Cari concittadini di Trasacco,

In occasione del primo maggio, desidero rivolgere un caloroso saluto a tutte le lavoratrici e a tutti i lavoratori della nostra comunità. Questa giornata rappresenta un momento di riflessione e celebrazione dei diritti dei lavoratori, un’opportunità per onorare il contributo di chi, con impegno e dedizione, rende possibile la crescita e lo sviluppo del nostro paese.

Il primo maggio ha una storia importante, radicata nelle lotte per migliori condizioni di lavoro. È una data che ci ricorda quanto sia fondamentale continuare a promuovere il benessere dei nostri concittadini, garantendo loro diritti e opportunità. Come sindaco, mi impegno a sostenere politiche e iniziative che favoriscano la giustizia sociale, la sicurezza sul lavoro e la tutela dei diritti dei lavoratori.

In questi tempi di cambiamenti e sfide, è essenziale che ci uniamo come comunità per affrontare le difficoltà e costruire un futuro migliore. Il nostro impegno per la solidarietà, l’equità e la crescita sostenibile è ciò che ci permetterà di superare le avversità e progredire insieme.

Auguro a voi e alle vostre famiglie un felice primo maggio. Che questa giornata sia un momento di riflessione, ma anche di festa e di speranza per un futuro in cui il lavoro sia valorizzato e rispettato.

Con stima,

Il Sindaco di Trasacco Cesidio Lobene

INIZIATIVE DA NON PERDERE………..

Il Concerto del Primo Maggio è il più grande evento gratuito di musica dal vivo in Europa. Nato nel 1990, l’evento è promosso da CGILCISL e UIL e viene organizzato annualmente a Roma richiamando centinaia di migliaia di spettatori. Il Concerto viene anche trasmesso integralmente in diretta da RAI 3 e RAI Radio 2.

Una maratona musicale, un programma televisivo e un evento di piazza allo stesso tempo, con la pretesa di accontentare tutti pur mantenendo alta la qualità e con uno sfondo di contenuti sociali sempre presente e vivido.

Numero progressivo notizia

Breve descrizione