Immagine di copertina della notizia  Erogazione di Buoni di Servizio per la prima infanzia a sostegno delle famiglie.

Testo completo notizia

L’Unione dei Comuni Montagna Marsicana ha pubblicato un avviso pubblico riguardante l’ampliamento ed estensione dei servizi di cura per l’infanzia 2019. L’obiettivo principale è rafforzare i servizi di cura per i bambini piccoli e promuovere l’utilizzo delle strutture comunali o private accreditate. Se sei interessato, puoi trovare ulteriori dettagli sull’avviso e lo schema di domanda sul sito ufficiale dell’Unione dei Comuni Montagna Marsicana.

Le istanze progettuali devono essere redatte utilizzando l’Allegato A “Schema di domanda per adesione” sottoscritto dal Richiedente e inviate entro il 01/05/2024 all’indirizzo PEC: segreteriamontagnamarsicana@pec.it.

Numero progressivo notizia

Breve descrizione