Festa della Repubblica Italiana, gli auguri del Sindaco Lobene.

Immagine di copertina della notizia  Festa della Repubblica Italiana

Testo completo notizia

Carissimi cittadini di Trasacco,

In occasione della Festa della Repubblica Italiana, desidero rivolgervi i miei più sinceri auguri. Questo giorno rappresenta un momento di riflessione e celebrazione per la nostra amata nazione.

La Repubblica Italiana è fondata su principi di libertà, uguaglianza e solidarietà. È un onore per me, come sindaco del comune di Trasacco, servire la nostra comunità e contribuire al benessere di tutti i cittadini.

In questo giorno speciale, ricordiamo il sacrificio di coloro che hanno lottato per la nostra libertà e indipendenza. Rinnoviamo il nostro impegno a preservare questi valori e a costruire un futuro migliore per le generazioni a venire.

Auguro a ciascuno di voi una giornata di festa serena e piena di orgoglio per essere parte di questa grande nazione. Insieme, possiamo continuare a costruire un Trasacco sempre più forte e unito.

Viva l’Italia! Viva Trasacco!

Con affetto,
Il Sindaco Cesidio Lobene