Sito in fase di test, nelle prossime ore saranno attivati nuovi servizi e funzionalità

Sito istituzionale

Cerca
Close this search box.

Sito in fase di test, nelle prossime ore saranno attivati nuovi servizi e funzionalità

Nuove Regole per il Conferimento di Sfalci e Potature

Azioni e condividi:

Facebook
WhatsApp
Stampa
Email
Telegram

Argomenti:

Indice della pagina

Testo completo notizia

Cari cittadini di Trasacco,

Vi informiamo che sono state introdotte nuove regole per il conferimento dei residui provenienti dagli sfalci e dalle potature nel nostro servizio di raccolta dei rifiuti. Queste modifiche sono state apportate in accordo con la società Tekneko, gestore del servizio di raccolta rifiuti, per ottimizzare il processo e garantire una gestione più sostenibile del verde urbano.

Cosa Cambia?

  • Non più nell’organico: Da ora in poi, i residui di sfalci e potature non potranno più essere conferiti insieme ai rifiuti organici.
  • Prenotazione ritiro a domicilio: È possibile prenotare il ritiro a domicilio dei residui dal 15 aprile al 15 ottobre. Per prenotare, potete chiamare il numero verde 800.501.690 o inviare una mail. Ricordatevi che il conferimento è limitato a 3 sacchi per un volume complessivo non superiore ad 1 mc.
  • Centro di raccolta comunale: Potete anche portare i residui direttamente al centro di raccolta comunale, rispettando il limite massimo di 3 mc di materiale.

Compostiera Gratuita

Per promuovere la compostazione domestica e ridurre ulteriormente i rifiuti, il Comune offre gratuitamente una compostiera fornita da Tekneko. Per maggiori dettagli o per richiedere la vostra compostiera, chiamate il numero verde o contattate gli uffici del Settore Tecnico/Ambiente.

Cogliamo l’occasione per ringraziarvi per la collaborazione e per l’impegno verso un ambiente più pulito e sostenibile.

Cordiali saluti,

Il Sindaco di Trasacco Cesidio Lobene

Numero progressivo notizia

11177

Breve descrizione

Il Comune Informa

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!