Richiesta di verifica del Saldo Mensa Scolastica.

Testo completo notizia

Si è riscontrato che alcuni utenti presentano un saldo negativo per il servizio di mensa scolastica. Invitiamo i genitori degli alunni interessati a verificare i propri pagamenti e a regolarizzare eventuali debiti entro il 30/06/2024. Ricordiamo che la mancanza di debiti è condizione necessaria per presentare la domanda per l’anno scolastico successivo e accedere al servizio. Procedura in Caso di Mancato Pagamento Dopo la data sopra indicata, invieremo solleciti di pagamento ai debitori e, se necessario, procederemo con la riscossione coattiva. Questa misura è indispensabile per garantire equità e correttezza verso le famiglie in regola e per mantenere tariffe sostenibili, calibrate su indicatori socioeconomici. Modalità di Regolarizzazione La regolarizzazione dei pagamenti può essere effettuata tramite l’applicazione ComunicApp. Per assistenza, l’Ufficio Segreteria è disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 10:00 alle 13:00, al numero 0863.931228 o via e-mail all’indirizzo segreteria@comune.trasacco.aq.it.

Numero progressivo notizia

Breve descrizione