Sito in fase di test, nelle prossime ore saranno attivati nuovi servizi e funzionalità

Sito istituzionale

Cerca
Close this search box.

Sito in fase di test, nelle prossime ore saranno attivati nuovi servizi e funzionalità

Ufficio affissioni e liquidazioni

Azioni e condividi:

Facebook
WhatsApp
Stampa
Email
Telegram

Argomenti:

Indice della pagina

Cosa fa

Il servizio ha le seguenti attribuzioni e competenze:

  • Accertamenti con adesione.
  • Emissione di avvisi di accertamento con i relativi calcoli.
  • Gestione del ruolo coattivo.
  • Riscossione dell’imposta comunale sulla pubblicità.
  • Comunicazioni ai vigili per il controllo delle rimozioni, sia d’ufficio che comunicate dagli utenti.
  • Invio all’ufficio tecnico delle dichiarazioni prive di autorizzazione.
  • Rilascio di quietanze per i pagamenti effettuati, con relativa annotazione nel registro cronologico.
  • Predisposizione di Determinazioni Dirigenziali, Deliberazioni di Consiglio e di Giunta.
  • Ricezione del pubblico.

L’ufficio si occupa anche della gestione e del monitoraggio del Servizio di Affissioni, avvalendosi di personale dipendente che svolge il servizio esterno di attacchinaggio e di deaffissione, soprattutto fuori dagli appositi spazi e durante i periodi elettorali.

Persone che compongono la struttura

Dove

Orari di apertura

Gli uffici sono aperti al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Contatti

Collegamento pagina contatti - Ufficio affissioni e liquidazioni

Telefono – 0863931224
Email – ragioneria@comune.trasacco.aq.it

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!