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Ufficio di Segreteria

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Cosa fa

Gestisce il coordinamento tra l’Amministrazione e gli uffici comunali, curando le comunicazioni con gli Amministratori e i Consiglieri. Si occupa della redazione dei verbali e degli atti deliberativi del Consiglio comunale e della Giunta comunale, e supervisiona le attività del Consiglio comunale, accogliendo anche le richieste di accesso agli atti. Fornisce supporto tecnico-operativo per le funzioni del Segretario generale e degli organi istituzionali. È responsabile della preparazione e registrazione dei contratti stipulati dall’ente comunale, e si occupa della raccolta delle leggi e della documentazione rilevante per l’attività dell’ente.

  • Gestione agenda appuntamenti Sindaco, Amministratori, Segretario Comunale
  • Consultazione di leggi, regolamenti ed atti comunali, rilascio di copie di atti e deliberazioni previa apposita richiesta da parte degli interessati
  • Servizi di rappresentanza
  • Attività di segretariato per Sindaco, Segretario, Amministratori
  • Predisposizione ordini del giorno e materiale per le riunioni della Giunta comunale e del Consiglio comunale
  • Stesura delibere di competenza del settore Amministrativo; collaborazione con gli altri settori nella stesura degli atti deliberativi; informazioni sull’iter burocratico di tali atti fino alla pubblicazione e relativa esecutività
  • Predisposizione bozze determine servizi di competenza
  • Pubblicazione delibere e determine all’albo pretorio
  • Decreti sindacali
  • Protocollo atti di competenza
  • Concessioni/convenzioni utilizzo immobili di proprietà comunale o in gestione al Comune e verifica relativi pagamenti
  • Personale
  • Concorsi, prove selettive e mobilità
  • Tenuta fascicoli personali dei dipendenti
  • Gestione associata di funzioni fondamentali
  • Statistiche di competenza
  • Cause legali
  • Contratti: predisposizione, registrazione e tenuta repertori
  • Cerimonie e manifestazioni civili
  • Albo beneficiari provvidenze economiche
  • Pubblicazioni a cura dell’Ente e Giornalino comunale “Il Torrione” in collaborazione con altro settore
  • Tenuta registro prenotazione sale comunali e rilascio autorizzazioni
  • Sport: gestione palestre, rilascio autorizzazioni, calendario, rendiconti e verifica pagamento tariffe, convenzioni per utilizzo delle palestre/spazi dedicati all’attività sportiva
  • Borse di studio (in collaborazione con la responsabile del servizio Biblioteca/Museo)
  • Servizio Informagiovani (per quanto riguarda gli atti amministrativi relativi al servizio)

Persone che compongono la struttura

Dove

Orari di apertura

Gli uffici sono aperti al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Contatti

Collegamento pagina contatti - Ufficio di segreteria

Telefono – 0863931228
Email – segreteria@comune.trasacco.aq.it

Struttura

Responsabile

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