Area Amministrativa e socio assistenziale

Si occupa di servizi di Segreteria, Protocollo e Archivio: Gestione atti amministrativi, posta, privacy, assicurazioni e supporto giuridico per gare e appalti. Affari Legali: Supporto per contenziosi, gestione fascicoli legali,....

Indice della pagina

Competenze

Le competenze di questo ufficio sono diverse e cruciali per il funzionamento efficace del settore:

  • Redazione e controllo degli atti amministrativi e contabili: cura la preparazione e il controllo di tutti gli atti legati all’attività amministrativa e contabile del settore.
  • Collaborazione nella redazione del programma triennale dei lavori pubblici e dell’elenco annuale dei lavori e delle variazioni ad esso: contribuisce alla pianificazione e all’aggiornamento dei lavori pubblici.
  • Gestione e monitoraggio del Piano Esecutivo di Gestione (PEG): esegue periodicamente il monitoraggio dell’attuazione del PEG e delle attività svolte, verificando l’aggiornamento delle informazioni sugli interventi in corso.
  • Adozione di determinazioni di spesa e di accertamento di entrata: si occupa dell’impegno di spesa e dell’accertamento di entrate, oltre alla liquidazione delle spese e alla gestione di atti con effetti amministrativo-contabili.
  • Referente finanziario: è il punto di riferimento per le questioni finanziarie nei confronti del settore finanziario e degli enti finanziatori.
  • Compilazione e trasmissione dei dati informativi sui lavori pubblici: cura la trasmissione dei dati all’Autorità per la Vigilanza sui lavori pubblici.
  • Richiesta e gestione di contributi per i lavori pubblici: si occupa della richiesta di contributi a enti pubblici e privati, gestendone l’iter amministrativo e contabile.
  • Verifica dei residui attivi e passivi: verifica lo stato dei residui attivi e passivi del settore.
  • Predisposizione e cura dei contratti e delle convenzioni atipiche: prepara e gestisce contratti e convenzioni non convenzionali del settore.
  • Affidamento degli incarichi professionali esterni: gestisce l’affidamento di incarichi professionali esterni, redigendo e aggiornando l’elenco dei professionisti.
  • Gestione delle presenze del personale del settore: si occupa della gestione delle presenze del personale del settore.
  • Attività di supporto amministrativo: fornisce supporto amministrativo al settore, secondo le direttive impartite dal dirigente.

Area di riferimento

Responsabile

Filomena Valeri

Telefono - 0863.931249
Mail - filomena.valeri@comune.trasacco.aq.it
Pec - comune.trasacco@pec.it
Indirizzo - Piazza Mazzini - 67059 Trasacco (AQ)

Persone

Persone che compongono la struttura

David Taricone

Telefono - 0863931228
Mail - david.taricone@comune-trasacco.aq.it
Pec - comune.trasacco@pec.it
Indirizzo - Piazza Mazzini - 67059 Trasacco (AQ)

Giuseppe Del Vecchio

Telefono - 0863.931223
Mail - albo@comune.trasacco.aq.it
Pec - comune.trasacco@pec.it
Indirizzo - Piazza Mazzini - 67059 Trasacco (AQ)

Filomena Valeri

Telefono - 0863.931249
Mail - filomena.valeri@comune.trasacco.aq.it
Pec - comune.trasacco@pec.it
Indirizzo - Piazza Mazzini - 67059 Trasacco (AQ)

Sede principale

Comune di Trasacco

Piazza Mazzini, 12 – 67059 Aquila – C.F. 00167260660

Gli uffici sono aperti al pubblico dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Contatti

Area Amministrativa e socio assistenziale

Telefono - 086393121
Mail - albo@comune.trasacco.aq.it
Pec - comune.trasacco@pec.it
Indirizzo - Piazza Mazzini - 67059 Trasacco (AQ)

David Taricone

Telefono - 0863931228
Mail - david.taricone@comune-trasacco.aq.it
Pec - comune.trasacco@pec.it
Indirizzo - Piazza Mazzini - 67059 Trasacco (AQ)

Filomena Valeri

Telefono - 0863.931249
Mail - filomena.valeri@comune.trasacco.aq.it
Pec - comune.trasacco@pec.it
Indirizzo - Piazza Mazzini - 67059 Trasacco (AQ)

Giuseppe Del Vecchio

Telefono -0863.931223
Mail - albo@comune.trasacco.aq.it
Pec - comune.trasacco@pec.it
Indirizzo - Piazza Mazzini - 67059 Trasacco (AQ)

Ultima modifica: 2 Dicembre 2024

Pagina aggiornata il 02/12/2024

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content