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L'Area gestisce la supervisione di polizia stradale, amministrativa, giudiziaria e urbana, coordina operazioni di protezione civile, controlli ispettivi e gestione delle emergenze. Serve i cittadini garantendo equilibrio tra interessi pubblici e individuali, ed è competente per la viabilità stradale.
L'Amministrazione gestisce servizi demografici, anagrafici, di stato civile, sportelli cittadini, front office e servizi digitali. Include l'Ufficio Relazioni con il Pubblico e collabora con il Contact Center per fornire informazioni. Si occupa anche dell'organizzazione del servizio elettorale.
Gestione dei progetti sul benessere sociale, iniziative culturali, segreteria, promozione del patrimonio culturale, accoglienza e informazione turistica. Amministrazione delle strutture sportive, promozione dello sport e dell'attività fisica, sviluppo di progetti ed eventi per i giovani. Amministrazione servizi informatici.
Elaborazione e amministrazione del bilancio annuo e pluriennale, rendiconto, reportistica finanziaria, contabile e fiscale, verifica di conformità amministrativa e contabile, bilancio consolidato e gestione del contratto di tesoreria. Gestione delle imposte comunali, riscossione tributi, contrasto all'evasione, pianificazione degli acquisti e amministrazione dei beni mobili dell'ente.
L'ufficio elabora e aggiorna gli strumenti di pianificazione territoriale e urbanistica, amministra i permessi edilizi, emette attestati di agibilità e conformità urbanistica, controlla le violazioni edilizie e gestisce i servizi cimiteriali di competenza.
Luogo – Piazza Mazzini – 67059 Trasacco (AQ)
Centralino – tel. +39 0863 93121
PEC – comune.trasacco@pec.it
e-mail – info@comune.trasacco.aq.it
Codice Fiscale – 00167260660
Iban – IT63R0832740820000000007272