Il Comune di Trasacco unito nella commemorazione delle vittime del sisma del 2009

Dettagli della notizia

Trasacco si unisce all'Aquila nella commemorazione del sisma del 2009 con l'iniziativa "Accendi la tua luce".

Data:

05 Aprile 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

In occasione del 16º anniversario del tragico terremoto del 6 aprile 2009, il Comune di Trasacco esprime la sua profonda solidarietà alle famiglie delle vittime e si unisce alla città dell’Aquila nell’iniziativa commemorativa “Accendi la tua luce”.

Anche quest’anno, la città dell’Aquila si prepara a ricordare le vittime di quella tragica notte, stringendosi con immutata vicinanza ai loro familiari. L’iniziativa “Accendi la tua luce”, giunta alla sua quinta edizione, rappresenta un simbolico momento di condivisione e riflessione.

Il Comune di Trasacco invita tutta la comunità a partecipare attivamente. Nella notte tra il 5 e il 6 aprile, accendiamo insieme una luce: una candela alla finestra, un cellulare sul balcone, per dimostrare il nostro supporto e la nostra sensibilità. Scattate una foto o registrate un breve video e condividete sui vostri canali social, utilizzando il tag @comunedellaquila.

Un piccolo gesto, ma carico di significato, che rafforza il legame tra le comunità e rende omaggio a chi non è più con noi. Trasacco c’è e continuerà a essere al fianco delle famiglie colpite dal sisma.

DaTar

Ultimo aggiornamento: 05/04/2025, 10:37

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content