Rimodulazione orari Ufficio Postale di Trasacco per il periodo estivo.

Dettagli della notizia

Dettagli sulle Chiusure Aggiuntive dell'Ufficio Postale di Trasacco durante i Mesi Estivi

Data:

20 Giugno 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Comune di Trasacco informa la cittadinanza che Poste Italiane ha comunicato una rimodulazione temporanea degli orari di apertura dell'Ufficio Postale di Trasacco per il periodo estivo, al fine di bilanciare la flessione della domanda dei servizi postali.

Tale provvedimento è in linea con il Decreto del Ministero delle Comunicazioni del 28 giugno 2007 ("Nuovi standard minimi degli uffici postali nei periodi estivi" - c.d. DM Gentiloni) e la Delibera 293/13/CONS AGCom del 16 aprile 2013.

Periodo interessato: Dal 1° luglio 2025 al 31 agosto 2025.

Giorni di chiusura aggiuntivi:

Luglio: Tutti i mercoledì e sabati dal 5 luglio al 30 luglio.

Agosto: Tutti i mercoledì e sabati dal 6 agosto al 27 agosto.

Poste Italiane garantirà la più ampia informazione all'utenza riguardo le variazioni di orario e gli uffici postali più vicini aperti per facilitare l'accesso al servizio.

Ricordiamo inoltre che sono sempre disponibili i servizi online di Poste Italiane (sito Poste.it e App Poste Italiane) per svolgere diverse operazioni come l'invio di corrispondenza, il pagamento di bollettini e la gestione del conto corrente.

Ci scusiamo per eventuali disagi.

A cura di

Questa pagina è gestita da

Ufficio IT

Piazza Mazzini - 67059 Trasacco (AQ)

Ultimo aggiornamento: 20/06/2025, 10:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri
Skip to content